27/11/2023 - Ventisette verifiche dalle quali sono scaturiti venticinque verbali
In particolare il personale della U.O. San Lorenzo ha accertato che in via Santa Chiara un locale effettuava la diffusione di musica ad alto volume senza autorizzazione, in via Candelora un’altra attività diffondeva musica con le porte aperte, in vico San Giovanni Maggiore un’attività occupava abusivamente il suolo pubblico in via De Marinis due locali sanzionati per occupazione abusiva di suolo e per la diffusione di musica ad alto volume senza autorizzazione oltre che per mancata raccolta differenziata e diffusione di musica ad alto volume.
Per le stesse trasgressioni e mancata pulizia gli agenti di Chiaia hanno sanzionato in via Mezzocannone 4 locali mentre in via Chiaia 2 i locali sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico ed esposizione di tabella pubblicitaria senza permesso ed, anche in vico Lungo Gelso, è stato sanzionato un locale per le stesse infrazioni.
Gli uomini della Unità Avvocata hanno effettuato un sequestro penale di merce contraffatta in via Toledo e sanzionato un locale in via De Marinis per occupazione abusiva di suolo Pubblico e violazione della normativa di impatto acustico e uno in vicolo lungo Gelso che esercitava in assenza di autorizzazioni.
Infine il personale di Secondigliano ha effettuato controlli al Codice della Strada, 13 i veicoli controllati e 7 i verbali elevati di cui 1 per guida senza patente ed uno per mancanza di copertura assicurativa.