Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Domani al via le Olimpiadi di Parigi, gli auguri di Colella alla delegazione partenopea

25/7/2024 - Mancano poche ore, ormai, al via dei Giochi olimpici di Parigi 2024, che sarà suggellato da una grande cerimonia di apertura. L’Italia schiererà 403 atlete e atleti, di cui 25 campani, in particolare 20 provenienti dai comuni della Città Metropolitana di Napoli. Il Consigliere metropolitano delegato allo Sport e ai Giovani, Sergio Colella, formula i suoi auguri ai ragazzi napoletani

A un giorno dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi arriva l'incitamento di Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, ai Giovani e agli Eventi della Città Metropolitana di Napoli ai 403 azzurri che parteciperanno alla 33esima edizione a cinque cerchi. "Forza ragazzi, il mondo vi guarda", afferma l'esponente di Palazzo Matteotti, formulando il suo personale in bocca al lupo, in particolare, alla delegazione campana, composta da 25 elementi, di cui 20 dell’area metropolitana partenopea. 

“È il momento di dare forza e concretezza al sogno tanto cullato", prosegue Colella, che confida nel talento dei tanti ragazzi e ragazze che si faranno valere all'ombra della Torre Eiffel. "E buon lavoro anche a Carlo Silipo, commissario tecnico del Setterosa ed ex plurititolato pallanuotista della Canottieri Napoli e del Posillipo, e a Raffaele Parlati, tecnico della Nazionale italiana maschile di judo", asserisce Colella. 

"Napoli e la Campania sono ben rappresentate in Francia dalla boxe all'atletica, dalla pallanuoto alla scherma e non solo", sottolinea il consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana. "Divertitevi nella Ville Lumière e vi aspettiamo a Napoli dopo l'11 agosto", conclude fiducioso Colella.