Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Natale, il Comune approva la delibera per le luminarie

29/11/2017 - Il progetto prevede un finanziamento complessivo di 450mila euro e toccherà le aree territoriali di San Gregorio-Centro Storico, Sanità, Toledo, Vomero, Barra, Piazza Garibaldi, San Giovanni, Scampia, Chiaiano, Piazza e Corso Garibaldi, Bagnoli, Marianella, Pianura, Ponticelli, Colli Aminei, Miano. L’Assessore Borriello: “Copriremo tutta la città”

Anche Napoli avrà le sue luminarie a Natale. È stata infatti approvata quest’oggi la Delibera di Giunta Comunale n. 662 del 29/11/17 con cui è stato dato il via libera alla realizzazione di luminarie e addobbi vari presso le vie e assi cittadini in occasione delle festività natalizie 2017. Ad annunciarlo l’Assessore al Patrimonio e alla Pubblica illuminazione del Comune, Ciro Borriello.

Il progetto prevede un finanziamento complessivo di 450mila euro e toccherà le aree territoriali di San Gregorio-Centro Storico, Sanità, Toledo, Vomero, Barra, Piazza Garibaldi, San Giovanni, Scampia, Chiaiano, Piazza e Corso Garibaldi, Bagnoli, Marianella, Pianura, Ponticelli, Colli Aminei, Miano.

“Oggi si è concluso – ha affermato l’Assessore al termine della riunione di Giunta - il percorso deliberativo del progetto di realizzazione e installazione delle luminarie natalizie per l'anno 2017. Le difficoltà non sono state poche, per le pesanti chiusure economiche cui siamo sottoposti in questa fase amministrativa, ma tutti gli sforzi messi in campo con trasparenza e impegno garantiranno alla città, centro e periferie, seppur in maniera più contenuta, le sue luci e i suoi addobbi”.