Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

La città Metropolitana di Napoli premiata allo Smau

11/12/2017 - La Città Metropolitana di Napoli é stata inclusa fra i casi di successo fra i partecipanti al Premio Innovazione Smau 2017 per il settore della Pubblica Amministrazione. Nell'edizione napoletana del Salone, che si terrà il 14 - 15 dicembre alla Mostra d'Oltremare , la Città Metropolitana riceverà il riconoscimento insieme ad Enti e imprese del nostro territorio.

L'Ente partecipava con il progetto e-badge per la rilevazione delle presenze in remoto.Lo Smau (Salone Macchine e Attrezzature per l'Ufficio) rappresenta da oltre 50 anni un appuntamento di riferimento per le imprese, gli enti della PA ed i professionisti per ciò che riguarda l'innovazione e L'ICT (Information & Communications Technology).
Nell'edizione napoletana del Salone, che si terrà il 14 - 15 dicembre alla Mostra d'Oltremare , la Città Metropolitana riceverà il riconoscimento insieme ad Enti e imprese del nostro territorio.
La Città Metropolitana di Napoli é stata inclusa fra i casi di successo fra i partecipanti al Premio Innovazione Smau 2017 per il settore della Pubblica Amministrazione.