Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Artigianato, Moda e Design gratis al Centro Storico di Napoli

15/5/2018 - Connessioni a Colori è un bell’evento gratuito di moda e design che si terrà nel centro storico di Napoli sabato 19 maggio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella Chiesa di S. Gennaro all’Olmo in Via S. Biagio dei Librai.

Connessioni a Colori è un bell’evento gratuito di moda e design che si terrà nel centro storico di Napoli sabato 19 maggio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella Chiesa di S. Gennaro all’Olmo in Via S. Biagio dei Librai. Un evento interessante nato per promuovere il buon artigianato napoletanoe sensibilizzare il pubblico contro ogni forma di discriminazione. Oltre a sfilate e presentazioni di modelli e capi di fattura esclusivamente artigianale “made in Napoli” ci saranno anche momenti dedicati al relax con performances teatrali e l’esibizione di un coro.
Alle ore12:00 si terrà una sfilata in passerella, presentata da Laura Manzi, con le originali proposte per la primavera/estate 2018 realizzate completamente a mano da Connessioni Creative, il collettivo composto da donne artigiane, stiliste e designer. Molte altre creazioni, sempre esclusivamente handmade, saranno in esposizione permanente per tutta la durata dell’evento.
Gli eventi previsti a Connessioni a Colori

Durante la giornata è prevista l’esibizione del coro corAcor– Napoli Rainbow Choir e lo svolgimento di due performances teatrali. Nella prima Rossella Santoro e Maria Gabriella Santoro, insieme a Pasquale Falconetti e Pasquale Minopoli, porteranno in scena un brano della pièce Rose Addirose, il dramma scritto da Rossella Santoro liberamente ispirato al libro “Fiore… come me” di Giuliana Covella. Poi Mirea Flavia Stellato, giornalista ed attrice, attualmente in tournée con la commedia diretta da Vincenzo Salemme “Una festa esagerata”, si esibirà in unmonologo sul tema dell’inclusione sociale.
Connessioni a Colori è stato organizzato conscopo benefico dal collettivo Connessioni Creative con la partecipazione di @ì-KenAssociazione di Promozione Sociale O.N.L.U.S. per raccogliere donazioni da devolvere all’associazione i Ken che svolge opera di educazione e informazione su ogni genere di discriminazione, con particolare riguardo alle problematiche connesse all’essere
LGBT+. La partecipazione all’evento di sabato 19 maggio 2018 nella Chiesa di S. Gennaro all’Olmo è a titolo gratuito.
Per maggiori informazion evento facebook

Connessioni a Colori: prezzi, orari e date
Quando: 19 maggio 2018
Orario: dalle 10 alle 19
Dove: Chiesa di S. Gennaro all’Olmo, via San Biagio dei Librai
Prezzo biglietto: Gratis