Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

MODA A ISCHIA

29/5/2018 - Si terrà ad Ischia dal 3 al 6 Giugno 2018, l’evento di presentazione della linea Bianca Brandi di FFC Creative Group. L’evento che si presenta nella seconda edizione ha scelto come cornice Il Grand Hotel Punta Molino. La collezione verrà presentata ad un gruppo di top buyer, stampa ed altri personaggi. La serata di gala del 4 Giugno vedrà la presenza di Francesco Cicchella (Made in Sud) e di Giorgia Palmas.

A fare gli onori di casa, l’imprenditore Gianni Colucci, fondatore del gruppo FFC Creative Group , con all’attivo quattro importanti brand di moda, tra cui Bianca Brandi. Colucci alla guida dell’impresa nata nel 1980  ha fatto registrare tra il 2016 e il 2017 un incremento del 30%. In passerella sfileranno  i colori, i suoni, i profumi dell’isola verde al Grand Hotel Punta Molino dall’3 al 6 Giugno, sfileranno infatti gli abiti ispirati alle belle atmosfere del jet set partenopeo, che animano le isole del Golfo. Sulla passerella abiti da cocktail per un aperitivo in barca, da sera per i party esclusivi, da cerimonia per gli eventi sull’isola. Abito lungo, corto, ma anche con pantalone, tornato prepotentemente alla ribalta, elegante e chic. La nuova collezione Bianca Brandi  è un omaggio alla donna contemporanea e alla sua femminilità: rigore e follia si alternano, rendendo originale la proposta, che spazia dall'incanto dei tessuti impalpabili e voluttuosi alla consapevolezza di texture decise, in perfetto equilibrio fra tradizione di ieri e visione del futuro.

La selezione dei tessuti si accompagna ad una scelta di colori  che punta su una palette vivace.

Tutto ciò si riflette nella  scelta dei temi e delle stampe che sono ispirate alla flora e alla fauna anche in variante optical,  ai temi del redcarpet declinato in versione romantìca.