Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Presentata la nuova Stagione del Teatro San Carlo

22/6/2018 - Il 21 giugno il Teatro di San Carlo ha presentato al pubblico e alla stampa la Stagione d'Opera, di Concerti e di Danza 2018 / 2019. Anche quest'anno un ampio spettro di proposte conferma l'intenzione del nostro Teatro di dar vita a uno Stagione nella quale tradizione e innovazione spesso s'incontrano dando vita ad un cartellone di dodici titoli d'opera, cinque produzioni di danza e quindici concerti tra musica sinfonica e da camera

Il 21 giugno il Teatro di San Carlo ha presentato al pubblico e alla stampa la Stagione d'Opera, di Concerti e di Danza 2018 / 2019. Anche quest'anno un ampio spettro di proposte conferma l'intenzione del nostro Teatro di dar vita a uno Stagione nella quale tradizione e innovazione spesso s'incontrano dando vita ad un cartellone di dodici titoli d'opera, cinque produzioni di danza e quindici concerti tra musica sinfonica e da camera.

??Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento dal 21 giugno e fino al 2 settembre 2018  beneficiando del diritto di prelazione (Turni A, B, C/D, F, S e P).

Il rinnovo potrà avvenire:??- via e-mail, all'indirizzo rinnovoabbonamenti@teatrosancarlo.it (pagamento con carta di credito o bonifico) 

?- in Biglietteria nei normali orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 21.00; domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.00 - Aperta anche ad Agosto)??Inoltre a partire dal 3 settembre 2018, tutti i posti in prelazione non confermati verranno rimessi in vendita. Per i rinnovi e le nuove sottoscrizioni effettuati entro il 21 luglio 2018 è previsto uno sconto sul prezzo dell'abbonamento del 5% circa. ??Il  Teatro presta particolare attenzione agli under30 e agli over65 con reddito minimo. Il pubblico di queste fasce d'età, attraverso l'acquisto della Card Giovani e dellaCard Argento,avrà la possibilità di assistere a 5 spettacoli tra Opera, Danza e Concerti al prezzo di 80 €. I posti vengono assegnati, compatibilmente con  la disponibiltà, nel terzo settore di platea (ultime due file) e nei posti di palco laterale.