Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Presentazione Campus della salute

4/10/2018 - Dal 4 al 6 ottobre duecento tra medici, esperti e volontari garantiranno visite mediche gratuite in ventitre specialistiche nel più grande ospedale da campo realizzato sul lungomare di Napoli. Università Federico II e Università Vanvitelli, insieme a numerose strutture private e all’associazione Farmaciste insieme, garantiranno la possibilità di migliaia di visite in tutte le principali specialistiche mediche.

Giovedì 4 ottobre alle 9.30 nell’area convegni Campus 3S (Rotonda Diaz), alla presenza del Vicesindaco Raffaele del Giudice e degli Assessori al Welfare ed allo Sport Roberta Gaeta e Ciro Borriello, si svolgerà la conferenza stampa del “Campus della Salute”.
Interverrà il coordinatore scientifico Annamaria Colao ed il responsabile dell’organizzazione Tommaso Mandato.
Dal 4 al 6 ottobre duecento tra medici, esperti e volontari garantiranno visite mediche gratuite in ventitre specialistiche nel più grande ospedale da campo realizzato sul lungomare di Napoli. Università Federico II e Università Vanvitelli, insieme a numerose strutture private e all’associazione Farmaciste insieme, garantiranno la possibilità di migliaia di visite in tutte le principali specialistiche mediche.
Il campus della salute si concluderà domenica 7 con la Prevention race.