Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Carnevale palmese 2019: giovedì 6 dicembre la presentazione dell’evento con la partecipazione di Gigi e Ross

29/11/2018 - Palma Campania –La simpatia e l’energia di Gigi e Ross segneranno la prossima edizione del Carnevale palmese. La presentazione del cartellone si svolgerà, giovedì 6 dicembre alle ore 11.30, presso il teatrino comunale all’interno del palazzo del municipio (via Municipio)

Palma Campania –La simpatia e l’energia di Gigi e Ross segneranno la prossima edizione del Carnevale palmese. La presentazione del cartellone si svolgerà, giovedì 6 dicembre alle ore 11.30, presso il teatrino comunale all’interno del palazzo del municipio (via Municipio)
Ad intervenire saranno il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, l’assessore al Carnevale, Aniello Nunziata, il presidente della Fondazione Carnevale, Franco Sorrentino, ed il direttore artistico, Lorenzo Maffia.
All’appuntamento sarà presente lo stesso duo – artistico pronto a condividere, sin dall’inizio, l’esperienza di questa secolare tradizione.
“Continua il percorso di crescita del nostro Carnevale – afferma Franco Sorrentino, presidente della Fondazione Carnevale palmese - .Gigi e Ross ci accompagneranno in tutte le fasi salienti della manifestazione. La loro partecipazione costituisce un ulteriore passo in avanti nel nostro obiettivo finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo dal livello sempre più alto, capace di essere un attrattore e catalizzatore, soprattutto dei media nazionali”
Ad affiancare Sorrentino, in una Fondazione parzialmente rinnovata, oltre al direttore artistico, Lorenzo Maffia, vi saranno il vicepresidente, Francesco Volino, il segretario, Felicetta Simonetti, e il responsabile del patrimonio, Marco Nunziata.
A presenziare alla conferenza di presentazione vi sarà anche il Comitato tecnico scientifico ed i rappresentanti delle nove Quadriglie che anche per questa edizione saranno protagonisti di uno spettacolo unico, di musica, di sfavillanti costumi, e di strepitose coreografie.