Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Arte for Africa: un quadro per la vita

29/1/2019 - I colori di tanti sorrisi che artisti contemporanei regalano uniti per il popolo dell'Uganda. ARTE for AFRICA propone un intreccio tra arte e solidarietÓ: infatti regalandosi un'opera esposta in mostra aiutiamo in maniera diretta la missione MULAGI nella realizzazione di una sala operatoria.

Casina Pompeiana, dal 28 gennaio al 18 febbraio 2019
I colori: quelli dell'Anima.
I colori di tanti sorrisi che artisti contemporanei regalano uniti per il popolo dell'Uganda. ARTE for AFRICA propone un intreccio tra arte e solidarietà: infatti regalandosi un'opera esposta in mostra aiutiamo in maniera diretta la missione MULAGI nella realizzazione di una sala operatoria. La ONLUS I CARE opera in Uganda tramite la Congregazione delle Ancelle Eucaristiche di Melito.
La curatrice del progetto è Barbara Melcarne, lei stessa artista, e solidale fin dal principio con i volontari della Onlus. Acrilico, olio, tempera, china, multi materiali scultorei: una varietà di stili e forme, antico e moderno, uniti in questo Evento per amore. In mostra alla Casina Pompeiana dal 28 gennaio al 18 febbraio 2019.
Non dimenticare che dare gioia dà anche gioia. (Friedrich Nietzsche).