Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

MAVesuvius: l'antica Roma prende vita nelle sale del Museo MAV

30/1/2019 - KARMA - Arte Cultura Teatro presenta MAVesuvius 4.0, uno spettacolo itinerante che vi riporterÓ a scoprire le meraviglie delle antiche Ercolano e Pompei. Sullo sfondo delle bellissime e nuove installazioni del MAV di Ercolano, il virtuale farÓ da cornice al reale. E, nel reale, sarete accompagnati addirittura da una Dea.

Domenica 3 febbraio, appuntamento con un viaggio fra passato e futuro, fra virtuale e reale.
KARMA - Arte Cultura Teatro presenta MAVesuvius 4.0, uno spettacolo itinerante che vi riporterà a scoprire le meraviglie delle antiche Ercolano e Pompei. Sullo sfondo delle bellissime e nuove installazioni del MAV di Ercolano, il virtuale farà da cornice al reale. E, nel reale, sarete accompagnati addirittura da una Dea.
Ebe sarà la traghettatrice che vi condurrà fra le sale del museo, facendovi interagire sia con le installazioni che con gli attori.
E lungo il percorso, tra coltri di fumo virtuali, proiezioni di terme e del foro, quadri che prendono vita, incontrerete i personaggi che hanno fatto la storia: da un drammatico Plinio il Giovane che ricorda l'eruzione del Vesuvio, a un divertentissimo Pisone, da una donna del foro, alle seduzioni di una lupa un po' particolare e, soprattutto, lo scontro tra imperatore e gladiatore.
Un viaggio incredibile fra reale e virtuale, tra passato e futuro, tra risate e momenti intensi.
Contributo di partecipazione: € 15.00 compreso di biglietto d'ingresso al MAV.
Ridotto dai 6 ai 10 anni
Gratuito sotto i 6 anni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA inviando un sms/whatsapp al 3427329719 o inviando una mail a spettacoli@karmacultura.it