Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

UNIVERSIADE: RIQUALIFICAZIONE URBANA E SOCIALE, IL CONVEGNO AL CIRCOLO CANOTTIERI.

29/5/2019 - A meno 34 giorni dall’inaugurazione dell’Universiade 2019, l’assemblea dei soci di Manageritalia dedica domani, alle 18, al Circolo Canottieri di Napoli un talk show concentrato sull’evento sportivo che quest’anno si svolgerà in Campania.

A meno 34 giorni dall’inaugurazione dell’Universiade 2019, l’assemblea dei soci di Manageritalia dedica domani, alle 18, al Circolo Canottieri di Napoli un talk show concentrato sull’evento sportivo che quest’anno si svolgerà in Campania.
Opportunità di riqualificazione urbanistica e sociale e sviluppo delle infrastrutture sono i temi al centro del convegno che vedrà gli interventi del Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile, del Vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, del Direttore generale del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, del Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, del Presidente CIDA e vicepresidente Manageritalia, Mario Mantovani.
Al dibattito moderato dall’editorialista di Repubblica, Antonio Corbo, parteciperanno Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, Carlo Franco, giornalista e scrittore, Giovanna Lucherini, managing director Convention Bureau Napoli, Maurizio Marinella, imprenditore, Leonardo Massa, country manager Italia MSC Crociere, Lorenzo Zanoni, Head security integration Universiade Napoli 2019.
Il convegno è accreditato dall’Ordine dei giornalisti della Campania e vedrà la partecipazione di Davide Tizzano, campione olimpico e responsabile operativo Sport Napoli 2019.