Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

È stato pubblicato il bando del Piano Lavoro della Regione Campania

11/7/2019 - Tutti i diplomati e i laureati possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma www.ripam.cloud fino all’8 agosto


È stato pubblicato il bando del Piano Lavoro della Regione Campania, un'occasione importante per garantire un profondo ricambio generazionale nella pubblica amministrazione.

Tutti i diplomati e i laureati possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma www.ripam.cloud fino all’8 agosto. Sul sito del Formez (riqualificazione.formez.it) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale (www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf…) tutte le informazioni relative al concorso.

Il Comune di Castellammare di Stabia ha aderito al Piano Lavoro della Regione Campania e ha previsto nel fabbisogno 2020 l’assunzione, attraverso la piattaforma Ripam, di 2 agronomi, 2 avvocati, un geologo, 4 insegnanti di scuola materna e 20 agenti di polizia municipale, figure professionali di fondamentale importanza per implementare l’organico dell’ente.