Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Scampia non è Solo Gomorra. Ospite Davide Cerullo

3/10/2019 - Vendeva droga per la camorra. Oggi scrive libri, poesie e si dedica all’impegno civico per salvare i ragazzi di strada a Scampia, dove ha fondato "L’albero delle storie", un’associazione di promozione sociale che si vuole occupare di progetti educativi rivolti a bambini da zero a sei anni e alle loro mamme. Cerullo, dopo aver vissuto per oltre 20 anni a Modena, oggi vive a Scampia

Vendeva droga per la camorra. Oggi scrive libri, poesie e si dedica all’impegno civico per salvare i ragazzi di strada a Scampia, dove ha fondato "L’albero delle storie", un’associazione di promozione sociale che si vuole occupare di progetti educativi rivolti a bambini da zero a sei anni e alle loro mamme. Cerullo, dopo aver vissuto per oltre 20 anni a Modena, oggi vive a Scampia.

Sabato prossimo 5 ottobre parteciperà a un incontro pubblico, a ingresso libero, nella sede de LA TIENDA,  BOTTEGA EQUOSOLIDALE:

L'appuntamento è presso la Galleria Commerciale FORUM SCARLATTI - Ingresso principale Via Solimena, 143 e anche da Via Scarlatti, 198 -  nello spazio dedicato a eventi culturali e mostre ad ingresso gratuito.