Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Visita guidata alla mostra "Thalassa. Meraviglie sommerse del Mediterraneo"

14/2/2020 - Neacultoure - guida turistica ha il piacere di invitarvi alla mostra Thalassa- meraviglie sommerse del mediterraneo allestita nelle sale del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Neacultoure - guida turistica ha il piacere di invitarvi alla mostra Thalassa- meraviglie sommerse del mediterraneo allestita nelle sale del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

In occasione delle domeniche gratuite dell'arte, il 1 marzo alle ore 16:00 visiteremo insieme una mostra affascinante e unica. Il viaggio inizierà attraverso un portale, che spingerà il visitatore a varcare quasi le colonne d’Ercole e ad immergersi nella magia della storia del mediterraneo, osservando circa 400 reperti riportati alla luce dall'archeologia subacqua dal 1950 a oggi e provenienti da prestigiose istituzioni italiane e internazionali.

I reperti esposti ci racconteranno elementi culturali, economici,sociali e religiosi legati ai diversi vissuti del Mare Nostrum da parte delle civiltà più antiche.

QUOTA PARTECIPATIVA:
Adulti: € 8,00
10 - 18 anni: € 5,00
Bambini sotto i 10 anni: GRATIS

LA QUOTA COMPRENDE:
Ingresso al Museo - Auricolari - Visita Guidata con guida turistica abilitata della Regione Campania

APPUNTAMENTO:
Ore 16:00 ingresso Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Piazza Museo Nazionale 19.
La visita avrà inizio alle ore 16:30 (fila all'ingresso permettendo)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA'
Per info e prenotazioni Cell/WhatsApp +393401797277 oppure Email neacultoure@gmail.com specificando nominativo, numero di persone ed un recapito telefonico.