Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

OTTAVIANO: IL SINDACO ORDINA LA QUARANTENA PER IL PROPRIO COMUNE

23/3/2020 - Il sindaco del comune di Ottaviano, Luca Capasso, con una propria ordinanza ha disposto da oggi il divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti i cittadini residenti, fatta eccezione per coloro che hanno comprovate e indifferibili necessità come ad esempio raggiungere il posto di lavoro o le strutture sanitarie o per prestare assistenza a familiari che ne hanno comprovata esigenza.

Il sindaco del comune di Ottaviano, Luca Capasso, con una propria ordinanza ha disposto da oggi il divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti i cittadini residenti, fatta eccezione per coloro che hanno comprovate e indifferibili necessità come ad esempio raggiungere il posto di lavoro o le strutture sanitarie o per prestare assistenza a familiari che ne hanno comprovata esigenza.
E' anche stato stabilito il divieto di accesso nel territorio comunale se non nei casi improcrastinabili e documentati.
Da questo divieto sono ovviamente esonerati anche gli operatori sanitari, il personale impegnato nei controlli o nell'assistenza, quelli di attività relative alle emergenze nonché il personale degli esercizi di attività consenti sul territorio e quelle strettamente necessarie. A tutti è fatto obbligo di utilizzare dispositivi di protezione individuale.


Visionare ordinanza: 151_redir_(2).htm