Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

PORTICI: INIZIATIVE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E PER CONTENERE LE USCITE

24/3/2020 - Numerose sono le iniziative messe in campo dal sindaco del Comune di Portici, Vincenzo Cuomo, per sostenere la cittadinanza in questo momento difficile in cui si estende il contagio e in cui č sempre pių necessario contenere le uscite da casa.

Numerose sono le iniziative messe in campo dal sindaco del Comune di Portici, Vincenzo Cuomo, per sostenere la cittadinanza in questo momento difficile in cui si estende il contagio e in cui è sempre più necessario contenere le uscite da casa.
La prima importante iniziativa è stata quella di assicurare alle famiglie più bisognose che vivono nel territorio del Comune i generi di prima necessità. Assieme al Coordinamentono Campano contro le mafie sono stati consegnati in questi giorni a 219 famigliei i beni necessari per il sostentamento per l'intero mese di marzo.
Inoltre sul sito del Comune è presente un elenco completo e in continuo aggiornamento di tutti gli esercizi commerciali che consentono la consegna a domicilio della spesa per beni di prima necessità.

https://www.comune.portici.na.it/2020/03/23/primo-elenco-di-commercianti-disposti-alla-consegna-a-domicilio/


Allegato: 227_redir_(3).htm