Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

PORTICI: SI INIZIA A RAGIONARE SULLA "FASE DUE"

30/4/2020 - Il sindaco di Portici, sul sito del Comune prova a ragionare con i propri cittadini sulla prossima FASE 2 dell'emergenza da coronavirus. "E’ evidente che l’eliminazione delle misure avverrà in modo graduale mentre noi dobbiamo reimpostare le nostre regole di vita e relazioni sociali molto molto rapidamente.

Il sindaco di Portici, sul sito del Comune prova a ragionare con i propri cittadini sulla prossima FASE 2 dell'emergenza da coronavirus.
"E’ evidente che l’eliminazione delle misure avverrà in modo graduale mentre noi dobbiamo reimpostare le nostre regole di vita e relazioni sociali molto molto rapidamente.
Cerchiamo di comprendere bene che non possiamo vivere una esistenza reclusi in casa, dovremmo rapidamente imparare un nuovo modello comportamentale di relazioni sociali al lavoro, per strada, nei negozi, nei supermercati, nei bar, nei ristoranti, nelle pizzerie,in palestra, nella pratica sportiva, nei pub, nei musei, sulle spiagge, in piscina ETC

Da Lunedi dovremmo riaprire ai Visitatori il Cimitero, stiamo preparando il provvedimento che consentirà le visite per 30 minuti contingentando gli ingressi ad un numero massimo di visitatori alla volta articolati per turni orari.
Stiamo verificando quali parchi urbani potranno essere riaperti tenuto conto che non sono consentite le attività ludiche all’aperto".


Visionare link: 251_redir.htm