12/5/2020 - Una delegazione di artigiani presepiali che operano a San Gregorio Armeno, in rappresentanza dei circa quaranta operatori hanno incontrato il Sindaco Luigi de Magistris, il Vice Sindaco Enrico Panini e l' Assessora alle Attività Produttive Rosaria Galiero.
Una delegazione di artigiani presepiali che operano a San Gregorio Armeno, in rappresentanza dei circa quaranta operatori hanno incontrato il Sindaco Luigi de Magistris, il Vice Sindaco Enrico Panini e l' Assessora alle Attività Produttive Rosaria Galiero.
Il Sindaco Luigi de Magistris ha rassicurato tutti con fermezza sul fatto che non esiste la benchè minima possibilità che San Gregorio Armeno chiuda, o che riapra in parte, o che venga offesa nella sua unicità da attività estranee all’arte del presepe.
Il Sindaco ha confermato il proprio impegno e quello dell’intera Giunta nei confronti della Regione e del Governo affinchè ognuno, per la sua parte, contribuisca fattivamente per ridare fiato e reale certezza ad un’attività che ha reso nota Napoli e l’Italia nel mondo.