Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Rassegna "Il Parco in maschera" - Tiempo (con Peppe Barra)

28/7/2020 - Tiempo è il titolo del mega evento musicale che si terrà sulla terrazza del castello di Baia venerdì 31 luglio.

Dopo gli spettacoli di Campania by Night al Castello di Baia e il Pozzuoli Jazz Festival all'Anfiteatro di Pozzuoli va in scena "Il Parco in maschera". Una rassegna di eventi voluta per riempire di emozioni i luoghi e dare fiducia e rafforzare relazioni con il mondo dello spettacolo dal vivo. E’ stata scelta la Maschera, nostra odierna compagna di vita, per esplorare ed esprimere significati antichi e profondi di comunicazione, dialogo e magia. Ci mettiamo la maschera per rivelarci, non per nasconderci! A inaugurare la rassegna il maestro Peppe Barra che, insieme a Luca Pugliese e Tony Esposito, si esibirà sulla terrazza del Castello Aragonese di Baia con “Tiempo”. Tiempo: tempo che passa e che non c’è più, tempo da recuperare, tempi di oggi e tempi nuovi che ci attendono. Tiempo è il titolo del mega evento musicale che si terrà sulla terrazza del castello di Baia venerdì 31 luglio. Αd aprire il sipario, alle ore 20:00 , sarà Luca Pugliese nella sua ormai consolidata one man band session, affiancato dallo special guest Tony Esposito. A seguire, alle ore 21:00, il concerto di Peppe Barra con la sua band storica, sublime cantore del Tempo in tutte le sue accezioni. Sarà presentata anche "E cominciarono a pensare", l’istallazione artistica allestita da Luca Pugliese nel giardino del castello di Baia. PRENOTAZIONE BIGLIETTI A QUESTO LINK:

https://ecm.coopculture.it/index.php?option=com_snapp&view=products&snappTemplate=template3&catalogid=7AEBBDDA-F522-F86C-0627-01738FC1132F&lang=it