Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Mostra virtuale e immersiva sulle opere di Vincent van Gogh nel centro di Pozzuoli

3/8/2020 - Nella grande Piazza a Mare di Pozzuoli per tutto il mese di agosto ci sarà una mostra multimediale dedicata a Vincent van Gogh

Nella grande Piazza a Mare di Pozzuoli per tutto il mese di agosto ci sarà una mostra multimediale dedicata a Vincent van Gogh

La mostra multimediale dedicata alle opere di Vincent van Gogh si terrà fino al 30 agosto 2020 nella grande Piazza a Mare di Pozzuoli. La mostra sarà virtuale e immersiva e i visitatori potranno ammirare le opere del grande pittore olandese con l’ausilio di visori tridimensionali.

Ci saranno quattro grandi tendostrutture di 16 metri quadrati con dieci postazioni installate che permetteranno ai visitatori di scoprire le opere di van Gogh “immergendosi” tra i capolavori.

Un’opportunità per conoscere da vicino, e in modo del tutto innovativo, le meraviglie del grande artista olandese.

La mostra sarà aperta tutti i giorni, fino al 30 agosto 2020, dalle ore 17 alle ore 24 con un biglietto d’ingresso di 5 euro , che sarà ridotto a 3 euro per i residenti.

Gli accessi saranno contingentati nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza con obbligo di mascherina e igienizzazione dei visori 3D ad ogni ingresso.

Maggiori informazioni – mostra multimediale su Vincent van Gogh