Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Sorrento riparte dai libri: ad agosto, quattro incontri con la letteratura

10/8/2020 - Quattro appuntamenti con altrettanti scrittori e con le loro opere. Dal'11 al 27 agosto, alle ore 19, i giardini di piazza Angelina Lauro, a Sorrento, ospitano la rassegna "Sorrento riparte dai libri", organizzata dalla Libreria Tasso con il patrocinio del Comune di Sorrento, in collaborazione con l'Ago Press, media partner dell'iniziativa, e la disponibilitÓ dell'Hotel Continental.

Quattro appuntamenti con altrettanti scrittori e con le loro opere. Dal'11 al 27 agosto, alle ore 19, i giardini di piazza Angelina Lauro, a Sorrento, ospitano la rassegna "Sorrento riparte dai libri", organizzata dalla Libreria Tasso con il patrocinio del Comune di Sorrento, in collaborazione con l'Ago Press, media partner dell'iniziativa, e la disponibilità dell'Hotel Continental.
Ad aprire il ciclo di incontri sarà, l'11 agosto, Maurizio Ponticello con il romanzo storico "La vera storia di Martia Basile", poi sarà la volta, il 22 agosto la rassegna ospita Federico Moccia, con una nuova storia d'amore e di passioni dal titolo "Semplicemente amami".
Ultimi due appuntamenti il 25 agosto, con Massimiliano Virgilio e "Le creature", un libro a metà tra inchiesta e narrativa e, il 27 agosto, Linda Tugnoli e il suo thriller "Le colpe degli altri”, che segna l'esordio come scrittrice.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, telefonando allo 0818784703.