Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Settembre al MAV

3/9/2020 - Per tutto il mese di settembre il museo resterà aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso). L’area aperta al pubblico è il percorso museale e la sala per la visione del film sull'eruzione del Vesuvio. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro. È obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata sul sito www.museomav.it oppure inviando una mail a prenotazioni@museomav.it.

 

Per tutto il mese di settembre il museo resterà aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso). L’area aperta al pubblico è il percorso museale e la sala per la visione del film sull'eruzione del Vesuvio. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro. Ingresso gratuito sotto i 13 anni e per i residenti nel Comune di Ercolano.

È obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata sul sito www.museomav.it oppure inviando una mail a prenotazioni@museomav.it.

Il MAV ha attivato anche nuovi servizi

Il Mav in esclusiva per te - La nuova iniziativa, per singoli visitatori o per gruppi organizzati fino a un massimo di 30 persone per fascia oraria, offre la possibilità di prenotare, in esclusiva, la visita al museo ad un costo d’ingresso speciale (valido per tutti i giorni della settimana).

MAV 5.0 Virtual multiReality - Mav 5.0 rappresenta la versione più avanzata di sempre, ricca di nuovi contenuti, con tecnologie digitali per la prima volta sperimentate nel campo museale, in cui l’esperienza di visita è stata completamente rivoluzionata, mettendo al centro la curiosità del visitatore.

App ufficiale - Scarica gratuitamente l’app ufficiale del museo per usufruire della guida al percorso, della realtà aumentata e dei virtual tour. La trovi sugli store Apple e Google cercando “Museo Mav”.

Vesuvius in 5D - Fiumi di lava accompagnati da una colonna di gas e ceneri che sembrano irrompere sullo spettatore, effetti di fumo, suono avvolgente, 3D stereoscopico: questa è l’eruzione del Vesuvio proposta ai visitatori del Mav.