Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

FIRMATO IL CONTRATTO PER I LAVORI ALL'ISTITUTO PAOLO COLOSIMO DI NAPOLI. investiti 483 mila euro.

24/9/2020 - Firmato oggi l'Accordo quadro per l'esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria e adeguamento degli impianti tecnologici dell’edificio scolastico di competenza della Città Metropolitana di Napoli “Paolo Colosimo” di via Santa Teresa degli Scalzi n. 36 Napoli, per un importo stimato di € 483.675,93. I lavori dovranno essere eseguiti entro 18 mesi. L'accordo è finanziato con avanzo di amministrazione esercizio 2016-2017, applicato al bilancio 2018 della Città Metropolitana di Napoli.

“La Città Metropolitana di Napoli – ha affermato il Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris - sta garantendo anche in questo difficile momento, con sforzi enormi, funzionalità e  sicurezza nelle scuole superiori su tutto il territorio metropolitano.
Abbiamo messo in campo il più grande investimento sull’edilizia scolastica che si sia registrato dal terremoto ad oggi. E questo nonostante i gravi tagli inferti agli enti locali.
Soddisfazione è stata espressa anche dal Vice sindaco Metropolitano e Consigliere Delegato all’Edilizia Scolastica della Città Metropolitana, Domenico Marrazzo. “Grazie all'accordo interveniamo in situazioni che necessitano di azioni urgenti e di messa in sicurezza. Anche in questa occasione stiamo dando risposte concrete alle esigenze del territorio per garantire anche in questo difficile momento le migliori strutture possibili ai nostri ragazzi”.