Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

POZZUOLI/ Bradisismo: mercoledì conferenza con il Capo della Protezione Civile Borrelli

8/2/2021 - L'altra notte si è registrata una nuova scossa di terremoto a Pozzuoli, pertanto, l’Amministrazione Comunale ha voluto sottolineare che, insieme all’ufficio di Protezione Civile del Comune di Pozzuoli, segue in tempo reale l’evolversi dei fenomeni in raccordo con l’Osservatorio Vesuviano per garantire alla cittadinanza un completo aggiornamento sulle dinamiche in corso.

L'altra notte si è registrata una nuova scossa di terremoto a Pozzuoli,  pertanto, l’Amministrazione Comunale ha voluto sottolineare che, insieme all’ufficio di Protezione Civile del Comune di Pozzuoli, segue in tempo reale l’evolversi dei fenomeni in raccordo con l’Osservatorio Vesuviano per garantire alla cittadinanza un completo aggiornamento sulle dinamiche in corso.

Quindi, al fine di promuovere un’ampia riflessione sullo stato dei Campi Flegrei ai massimi livelli scientifici e tenere aggiornata la cittadinanza sul fenomeno del bradisismo e sulle azioni di prevenzione messe in campo, il Dipartimento di Protezione Civile ha organizzato per mercoledì 10 febbraio. In particolare, parteciperanno alla suddetta conferenza, tra gli altri, il Capo Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli, la Regione Campania e i responsabili dei Centri di Competenza. La riunione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Pozzuoli.