Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Centri vaccinali, Carbone: “Dopo Ottaviano anche Poggiomarino e Palma Campania”

26/3/2021 - “Nuovi fronti nella lotta al Covid si aprono nel territorio vesuviano. La sinergia posta in essere dalle istituzioni comunali, dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 sud ha fatto sì che, oltre all'apertura del centro vaccinale di Ottaviano avvenuta oggi, altri due centri saranno, a breve, messi al servizio della popolazione dei comuni di Poggiomarino e Palma Campania”.

“Nuovi fronti nella lotta al Covid si aprono nel territorio vesuviano. La sinergia posta in essere dalle istituzioni comunali, dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 sud ha fatto sì che, oltre all'apertura del centro vaccinale di Ottaviano avvenuta oggi, altri due centri saranno, a breve, messi al servizio della popolazione dei comuni di Poggiomarino e Palma Campania”. Il Senatore Vincenzo Carbone, che riveste anche la carica di Consigliere della Città Metropolitana di Napoli, annuncia così l’apertura di nuovi centri vaccinali sul territorio dei comuni dell’area vesuviana interna. 

“In ordine alla programmazione vaccinale – continua il Senatore e Consigliere Metropolitano - in questi giorni ho avuto diversi incontri con il direttore sanitario dell'Asl Na3 Sud, Gaetano D'Onofrio, con il presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, Enzo Alaia, nonchè con Francesco Lettiero, direttore del distretto 52 in Palma Campania, del quale ho avuto modo di apprezzare il notevole lavoro che, unitamente alle altre istituzioni sanitarie locali, sta svolgendo per la salvaguardia della nostra salute. A tutti loro il mio ringraziamento anche per questi ultimi risultati raggiunti”.