Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Covid-19, anche Afragola avrà il suo Centro vaccinale

2/4/2021 - Dopo la manifestazione di interesse da parte dell'amministrazione e i numerosi contatti del commissario, Anna Nigro, con i vertici aziendali, l'ASL Napoli 2 Nord ha accolto la richiesta di allestire sul territorio un presidio per effettuare la campagna vaccinale. Il centro verrà realizzato in locali del complesso Lumo resisi disponibili a seguito di accordi con il gestore della struttura.


Afragola. Dopo la manifestazione di interesse da parte dell'amministrazione e i numerosi contatti del commissario, Anna Nigro, con i vertici aziendali, l'ASL Napoli 2 Nord ha accolto la richiesta di allestire sul territorio un presidio per effettuare la campagna vaccinale. Il centro verrà realizzato in locali del complesso Lumo resisi disponibili a seguito di accordi con il gestore della struttura.

La positiva soluzione della problematica, molto avvertita da questa comunità, è stata possibile grazie alla sinergia tra il comune, che ha fornito la sede e la gestione degli aspetti amministrativi, e l'azienda che provvederà per la parte sanitaria.

L'amministrazione ha già provveduto a richiedere gli allacci delle utenze per rendere operativa in tempi rapidi la struttura per l’avvio delle vaccinazioni.