Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Napoli: il 22 settembre la presentazione delle attività 2021-2022 de "Lalineascritta Laboratori di Scrittura"

20/9/2021 - Nella sede della scuola, in Galleria Vanvitelli – via Kerbaker 23 (su prenotazione, max 20 posti a sedere con distanziamento) e in diretta Facebook.

Mercoledì 22 settembre h 18 Lalineascritta Laboratori di Scrittura presenta il suo ventinovesimo anno di corsi, laboratori, lezioni, incontri e master (https://www.lalineascritta.it/tutti-i-corsi-2021-2022).

Nella sede della scuola, in Galleria Vanvitelli – via Kerbaker 23 (su prenotazione, max 20 posti a sedere con distanziamento) e in diretta Facebook, Antonella Cilento e lo Staff de Lalineascritta raccontano questo nuovo anno, coronato dall’uscita in libreria del manuale che raccoglie i quasi trent’anni di lezioni e il metodo de Lalineascritta: https://www.lalineascritta.it/news/991-la-caffettiera-di-carta,-il-nuovo-libro-di-antonella-cilento

Il libro sarà disponibile all’acquisto in sede e dal giorno 22 in tutte le librerie. Ospite in diretta Giuseppe Montesano che illustrerà il decimo anno de I Magnifici Sette. Durante la presentazione saranno illustrati i corsi annuali, in partenza il 4 ottobre in formato ibrido, fruibili quindi in sede (max 15 partecipanti) e in diretta web in un’aula dedicata di Zoom.