Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Venerdì e sabato prossimi 370 Harley Davidson invaderanno Napoli e Pozzuoli

22/9/2021 - 370 Harley Davidson provenienti da Ungheria, Polonia, Lussemburgo, Belgio, Francia, Spagna, Grecia e ovviamente Italia, 700 biker invaderanno Napoli e Pozzuoli.

I loro percorsi turistici riguarderanno il Vesuvio, gli scavi di Pompei, Acquamorta a Monte di Procida e ovviamente parte della Riviera Flegrea Domizia in cui alloggeranno per tutta la durata dell’evento. La Riviera Flegrea Domizia ha grandi potenzialità. Questo è l’ennesimo caso di come venga scelta e preferita quando ci sono da fare eventi che abbiano bisogno di spazio, dinamica organizzativa e logistica efficiente.

Logisticamente perfetta, ben collegata alla città di Napoli, alberghi di qualità, strutture ben organizzate e poi il Lido Varca d’Oro che può ospitare grandi eventi e offrire assistenza organizzativa e logistica. Quattro band si alterneranno sul palco Groove out, Moonflowers con Carmine Gottardo, Black Rocket soul e Rezophonic. In più, spettacoli di pole dance, tammorra e balli brasiliani. Un evento festival Harley Davidson organizzato dal club Partenope Freechapter.

ATTENZIONE:

Questa era la buona notizia, la cattiva è che è un evento privato, non sarà consentito al pubblico esterno di partecipare ai concerti e agli spettacoli, per motivi di sicurezza, tutto sarà riservato alle centinaia di bikers provenienti da mezza Europa.

In allegato la locandina dell' evento.


locandina: 732_Italian_Event_Free_Chapter_-_Locandina.jpg