Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Festa del Sacro Cuore: concerto gratuito a Mugnano

17/10/2022 - Torna a Mugnano l'appuntamento tanto atteso con la Festa del Sacro Cuore di Gesù. Il calendario degli eventi di questa edizione si annuncia molto ricco tra le celebrazioni religiose e le tante altre iniziative.

Torna a Mugnano l'appuntamento tanto atteso con la Festa del Sacro Cuore di Gesù. Confermata la presenza di Franco Ricciardi.

Il calendario degli eventi di questa edizione si annuncia molto ricco tra le celebrazioni religiose e le tante iniziative d'intrattenimento per grandi e piccini.

Tornano, inoltre, dopo lo stop dovuto alla pandemia, anche i grandi eventi di punta dei festeggiamenti: la processione per le vie della cittadina (domenica 16 ottobre) e il concertone gratuito in piazzale Cesare Pavese (zona Mugnano 2000, il 19 ottobre).

Super ospite di questa edizione sarà Franco Ricciardi. Ad annunciarlo è stato il Sindaco Luigi Sarnataro.

"Il concerto, completamente gratuito, si terrà mercoledì 19 ottobre alle 21 e 30 in piazzale Cesare Pavese" ha scritto il primo cittadino sui suoi profili social, aggiungendo "L'artista scelto è appunto Franco Ricciardi, conosciuto anche a livello nazionale per aver firmato la nuova sigla di Domenica In".

"A breve - ha spiegato, inoltre, Sarnataro - pubblicheremo il programma di tutti i festeggiamenti che dureranno dieci giorni".

Il Sindaco ha poi dato un'anticipazione anche su un altro storico appuntamento della Festa: lo spettacolo pirotecnico. "Ci sarà" ha detto, annunciando una grande novità: "quest’anno sarà uno spettacolo piro-musicale".