Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Polizia Metropolitana di Napoli: Rimosso Murales a Villaricca

18/10/2022 - "Su una proprietà pubblica - comunica in una nota la polizia Metropolitana - ignoti avevano realizzato un murales che ritraeva il volto di un giovane deceduto in occasione di un sinistro stradale."

Il comandante della polizia metropolitana di Napoli, Lucia Rea comunica che “Stamattina a Villaricca è stato rimosso un Murales”.

"Il conducente a quanto accertato, andava contro mano e senza casco. L’incidente suscitò grande clamore mediatico. La rimozione è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale. Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana”.

“Al momento della rimozione - conclude la nota rilasciata dal comando della polizia Metropolitana -sul posto erano presenti:il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca. Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell'ordine”.