Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Manfredi: 16 Aprile - ore 12:00 - Gallerie D'Italia - Conferenza stampa NapoliCittāLibro - Salone del Libro e dell'Editoria

15/4/2024 - Domani, martedė 16 aprile, alle 12:00, negli spazi delle Gallerie d’Italia Napoli, in via Toledo 177, sarā presentata la V edizione di NapoliCittāLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, che propone il tema “Ri-Generazioni”.

NapoliCittàLibro Salone del Libro e dell’Editoria - V EDIZIONE Ri-Generazioni

Gallerie d’Italia Napoli – Via Toledo 177 - Martedì 16 aprile | ore 12:00

All’incontro con la stampa parteciperanno il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il coordinatore delle Politiche culturali del Comune di Napoli Sergio Locoratolo, il caporedattore centrale TGR Rai Campania Oreste Lo Pomo e gli editori Alessandro Polidoro e Rosario Bianco, presidente e vicepresidente associazione Liber@Arte.

NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria è organizzato dall’associazione Liber@Arte, promosso e sostenuto dal Comune di Napoli, con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Camera di Commercio di Napoli, di Campania Legge - Fondazione Premio Napoli e di ACE Associazione Campana Editori. Sotto gli auspici del Centro per il Libro e la Lettura.