Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

EDILIZIA SCOLASTICA; SOTTOSCRITTO CONTRATTO PER AFFIDAMENTO LAVORI

4/5/2016 - E' stato sottoscritto negli uffici della Direzione gare e contratti della Città metropolitana di Napoli, in via S.Maria la Nova, il contratto in modalità telematica per i lavori di completamento dell'immobile sito in via Terracina/via Nuova Agnano.

E' stato sottoscritto negli uffici della Direzione gare e contratti della Città metropolitana di Napoli, in via S.Maria la Nova, il contratto in modalità telematica per i lavori di completamento dell'immobile sito in via Terracina/via Nuova Agnano in Napoli denominato "CAPALC" da adibire a liceo scientifico ed istituto alberghiero.
L'atto è stato firmato dal Sindaco metropolitano di Napoli nella qualità di Commissario Straordinario delegato ad adottare i provvedimenti necessari ed urgenti per la realizzazione delle opere di edilizia scolastica, in rappresentanza e per conto della Città Metropolitana di Napoli.
Dopo circa 40 anni si avvia, dunque, alla conclusione il progetto che vedrà la realizzazione di un centro scolastico polispecialistico nell'area occidentale di Napoli. Grazie al cofinanziamento dell'Ente di Piazza Matteotti saranno realizzati due istituti scolastici.
I lavori sono stati definitivamente aggiudicati ad una Associazione Temporanea di Imprese (ATI) per l'importo, al netto dell'IVA, di € 8.696.244,70.
Il tempo utile per l'ultimazione delle opere è fissato in cinquecento giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori.