Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: "Dispiaciuto per quanto accaduto a Bacoli"

5/7/2016 - Il sindaco Vincenzo Figliolia: "Sono dispiaciuto umanamente ed istituzionalmente per quanto accaduto a Bacoli. Lo sono per diversi motivi. Ma soprattutto per l'interruzione di un percorso avviato per la costruzione della Città Flegrea".

"Sono dispiaciuto umanamente ed istituzionalmente per quanto accaduto a Bacoli. Lo sono per diversi motivi. Ma soprattutto per l'interruzione di un percorso avviato per la costruzione della Città Flegrea".
A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in seguito allo scioglimento anticipato del Consiglio comunale di Bacoli.
"Abbiamo collaborato molto in questi due anni: Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e Quarto hanno raggiunto un'intesa sinergica sul piano del fare - ha aggiunto il primo cittadino -. Questa brusca frenata mi auguro non vanifichi il lavoro svolto sin qui. Insieme abbiamo fissato degli obiettivi e cercato strade e soluzioni per sfruttare al meglio gli investimenti per i Campi Flegrei e per accendere i riflettori sui nostri territori. Non giudico i motivi politici che hanno portato a questa debacle. Mi auguro che Bacoli possa continuare l'iter di collaborazione iniziato con gli altri Comuni e che possa presto avere una squadra di governo che con entusiasmo continui a lavorare per la propria città".