Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

DE MAGISTRIS FIRMA DECRETO PER ELEZIONE CONSIGLIO METROPOLITANO DI NAPOLI

27/7/2016 - Il Sindaco Metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris, ha firmato oggi il decreto di indizione dei comizi elettorali per l'elezione del Consiglio Metropolitano e il decreto di costituzione dell’Ufficio elettorale.

Il Sindaco Metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris, ha firmato oggi il decreto di indizione dei comizi elettorali per l'elezione del Consiglio Metropolitano e il decreto di costituzione dell’Ufficio elettorale.
Le elezioni si svolgeranno il giorno 9 Ottobre 2016.
Le operazioni di voto avranno luogo dalle ore 08:00 alle ore 20:00 presso l'ufficio elettorale costituito nella sede della Città metropolitana di Napoli.
Le liste elettorali saranno costituite da 24 Consiglieri e dal Presidente del Consiglio, per legge, individuato nella figura del Sindaco del Comune di Napoli.
Si ricorda che sono eleggibili alla carica di componente del Consiglio Metropolitano i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni compresi nel territorio della Città metropolitana in carica alla data corrispondente al termine finale fissato per la presentazione delle liste.