Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

La Città Metropolitana di Napoli aderisce alla Giornata Internazionale del Risparmio Energetico

23/2/2017 - Anche quest’anno la Città Metropolitana di Napoli ha aderito alla Giornata Internazionale del Risparmio Energetico, promossa dalla redazione della trasmissione radiofonica Caterpillar con l'iniziativa chiamata "Mi illumino di meno". Nelle ore previste dall’evento di venerdì 24 febbraio sarà spenta la illuminazione del Palazzo della ex Provincia in Piazza Matteotti Napoli.

Anche quest’anno la Città Metropolitana di Napoli ha aderito alla Giornata Internazionale del Risparmio Energetico, promossa dalla redazione della trasmissione radiofonica Caterpillar  con l'iniziativa chiamata "Mi illumino di meno". Nelle ore previste dall’evento di venerdì 24 febbraio sarà spenta la illuminazione del Palazzo della ex Provincia in Piazza Matteotti Napoli.

“L’adesione alla campagna del risparmio energetico - ha dichiarato il Vice sindaco Metropolitano David Lebro, sarà l'occasione per avviare un percorso di studio sulle varie misure che potrebbero essere adottate per contenere i futuri consumi energetici di competenza dell'Ente e degli altri comuni del territorio provinciale di Napoli”.