Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Shara presenta il nuovo videoclip "Bacio del risveglio"

11/5/2017 - Sabato 13 maggio alle ore 11.30 si terrà a Napoli nel Complesso Monumentale di "San Severo al Pendino" in via Duomo lo showcase di presentazione del nuovo videoclip musicale della cantautrice Shara intitolato "Il bacio del risveglio", con regia di Michele Pesce.

Showcase live della cantautrice sabato 13 maggio al complesso monumentale "San Severo al Pendino"
Sabato 13 maggio alle ore 11.30 si terrà a Napoli nel Complesso Monumentale di "San Severo al Pendino" in via Duomo lo showcase di presentazione del nuovo videoclip musicale della cantautrice Shara intitolato "Il bacio del risveglio", con regia di Michele Pesce. Il videoclip, prodotto dalla Mediterranea, promosso da Associazione Terronian in collaborazione con l'Associazione Base Condor e Cral Beni Culturali, è diffuso sul nazionale dalla Suono Libero Music di Nando Misuraca, ed è un vero e proprio viaggio onirico nel mondo delle immagini.
Shara, al secolo Sarah Ancarola, intende mettere l'accento sul cosiddetto" rinascimento napoletano" mostrando però il volto di una Napoli a tratti sepolta e sconosciuta ricca di arte e cultura millenaria. La presentazione de "Il Bacio del Risveglio" è inserita all'interno del programma del "Maggio dei Monumenti 2017".
L'artista presenterà il videoclip in tre luoghi differenti della città. Le prossime date in programma sono il 21 Maggio alle ore 11.30 nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore ed il 27 maggio alle ore 16.00 alla Casina Pompeiana nella Villa Comunale di Napoli. In ogni appuntamento, al termine della proiezione del videoclip, seguirà una breve performance musicale della cantautrice accompagnata dalla sua band composta da Pasquale Faggiano (tastiere), Carlo Fimiani (chitarre), Vincenzo Autuori (contrabbasso) e Davide Cantarella (percussioni).