Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Mostra fotografica dedicata ad Aldo Masullo al Liceo Sbordone

23/4/2024 - Il 24 aprile 2024 alle ore 11, presso la Biblioteca del Liceo F. Sbordone di Napoli, si terrŕ l’inaugurazione della Mostra fotografica dedicata al filosofo napoletano Aldo Masullo.

Il 24 aprile 2024, alle ore 11:00, la Biblioteca Marotta-Ajello del Liceo F. Sbordone di Napoli sarà il palcoscenico dell'inaugurazione di una mostra fotografica dedicata al filosofo napoletano Aldo Masullo.

L'evento sarà anche l'occasione per la firma del protocollo d'intesa che ufficializzerà l'accoglimento del Certame Vichiano nelle Olimpiadi e nell'Acropoli dei Saperi. Questa integrazione coinvolgerà attivamente il Liceo classico e scientifico "Francesco Sbordone" come promotore principale, insieme al Polo Culturale Pietrasanta ETS, che fungerà da luogo culturale per gli incontri del Certame Vichiano.

La coordinazione dell'incontro sarà affidata a Nino Daniele, mentre sono previsti interventi di rilievo da parte di Laura Colantonio, dirigente scolastica dello Sbordone e responsabile scientifica delle Olimpiadi e Acropoli dei Saperi; Raffaele Iovine, presidente del Polo Culturale Pietrasanta; e Marco Russo, professore associato di Filosofia Teoretica presso l'Università degli Studi di Salerno.